Sede dei lavori

I lavori in plenaria (ore 9:15 - 13:15) si terranno nell'aula D del Polo Didattico di via Bassi 2, edificio che si trova vicino alla Torre Archimede, sede del Dipartimento di Matematica, che si trova invece in via Trieste 63.

A partire dalle ore 8:45 e fino alle 13:15 nell'aula C, a fianco dell'aula D, funzionerà il servizio di segreteria. I partecipanti sono pregati di passare in segreteria prima dell'inizio dei lavori.

La sessione pomeridiana A (scuola primaria) si terrà nell'aula 1A150, al primo piano del Dipartimento di Matematica.

Le sessioni pomeridiane B (scuola secondaria di primo grado), C (scuola secondaria di secondo grado, classe II) e D (scuola secondaria di secondo grado, classe IV) si terranno rispettivamente nelle aule F, C e D del Polo Didattico di via Bassi 2.

Nel pomeriggio (orario 14:30 - 18:00) il servizio di segreteria verrà svolto nell'aula 1AD100, al primo piano del Dipartimento di Matematica.