Domenica 21 maggio

Nella terza e ultima giornata del festival, domenica 21 maggio, si svolgeranno tre workshop gratuiti e aperti, previa registrazione fino a capienza massima, a tutte le studentesse e gli studenti dell’Università degli Studi di Padova.
I laboratori di formazione sono dedicati rispettivamente alla scoperta del canto indiano Khayal (genere della musica classica indiana dalla lunghissima e illustre tradizione), della Pizzica-Taranta (forma di danza popolare dell’Italia meridionale) e della Murga (forma di teatro di strada che coniuga musica, danza e recitazione).
Il focus di questi tre laboratori è pertanto il linguaggio musicale - e in particolare l’improvvisazione - come strumento di ricerca identitaria, espressione creativa di sé e connessione reciproca.

Ingresso libero con prenotazione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

GLI APPUNTAMENTI

presso il patronato della chiesa di Santa Sofia
8.30  : Accoglienza a Santa Sofia
9.00  : Workshop Canto Indiano